Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via al campionato livornese di “scacchi rapid”

Mercoledì 2 Gennaio 2019 — 10:43

Il torneo, molto spettacolare vista la velocità delle partite, vedrà la partecipazione dei più forti scacchisti livornesi e degli allievi della scuola di scacchi

Sabato 5 gennaio si svolgerà il campionato livornese di “scacchi rapid” nei locali del Circolo Arci La Rosa. Il torneo, molto spettacolare vista la velocità delle partite, vedrà la partecipazione dei più forti scacchisti livornesi e degli allievi della scuola di scacchi. Iscrizione gratuita.
Alle 15.15 termineranno le iscrizioni (sono ammessi al massimo 24 giocatori per motivi organizzativi). Dalle 15.30 alle 18.30 sono in programma 5 turni di gioco con partite rapid (12 minuti a testa più un incremento di 3 secondi a mossa). Alle 18.40 premiazione e rinfresco finale.
Sono ammessi solo i soci dell’Asd Livorno Scacchi, in regola col tesseramento 2019.
Al fine d ampliare al massimo la diffusione del gioco anche fra gli adulti (fra gli juniores c’è stato il boom con 53 iscritti alla FSI, record regionale) le quote sociali annuali sono state drasticamente ridotte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.