Vertice a Genova: confermato Sottil
Il presidente Spinelli ha parlato con l'attuale tecnico amaranto al quale ha dato garanzia di allestire una rosa competitiva che sia in grado di disputare un campionato di serie B di livello medio-alto
Sì a Sottil allenatore in serie B sulla panchina amaranto. E’ questa la novità più importante uscita fuori a seguito del vertice societario tenutosi a Genova lunedì 21 maggio (clicca qui per foto e resoconto della festa promozione).
Si è svolto proprio negli uffici del “Gruppo Spinelli”, infatti, il tanto atteso incontro tra il presidente Aldo Spinelli ed i soci Marco Arturo Romano e Mirco Peiani. Ha partecipato anche la parte tecnica della squadra amaranto composta dal direttore sportivo Mauro Facci e dai consulenti Tito Corsi ed Elio Signorelli.
Dalla riunione sono emersi alcuni punti saldi per il futuro della squadra e della società di via Indipendenza. Il presidente Spinelli ha parlato con il tecnico Andrea Sottil al quale ha dato garanzia di allestire una rosa competitiva che sia in grado di disputare un campionato di serie B di livello medio-alto, all’altezza quindi della tradizione della società e della città. L’allenatore Sottil ha confermato la sua volontà di onorare il contratto già in essere.
La società amaranto ha anche affermato l’opportunità di incrementare il suo contatto con tutte le componenti della tifoseria amaranto, mettendo in atto iniziative di rilievo. Lunedì 28 maggio ci sarà inoltre il rifinanziamento della società con un apporto di nuovo capitale da parte dei soci.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.