Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un sabato magico per le pattinatrici livornesi a Roccaraso

Lunedì 19 Giugno 2023 — 09:45

Un sabato magico per le 8 pattinatrici debuttanti alla prima fase nazionale del Trofeo Giovani Promesse disputato a Roccaraso, del circolo polisportivo La Rosa Livorno classe 2009, 2010 e 2011 con i seguenti risultati

Un sabato magico per le 8 pattinatrici debuttanti alla prima fase nazionale del Trofeo Giovani Promesse disputato a Roccaraso, del circolo polisportivo La Rosa Livorno classe 2009, 2010 e 2011 con i seguenti risultati.
Al primo posto Aurora Vanni, al secondo posto Noemi Casella e Matilde Pratesi.
Due quarti posti con Giulia Vittori e Sofia Lavoratori, due  quinti posti per Lisa Morelli e Alice Dioguardi, un sesto posto per Noemi Fornaciari. Queste atlete hanno lasciato le avversarie di stucco con le loro esibizioni precise e puntuali, grazie all attenta preparazione fatta con il loro tecnico Linda Mattei. Soddisfazione per gli accompagnatori in gara Letizia Tinghi e il Consigliere federale FISR Mario Tinghi.
Ancora un bronzo per l’atleta Manolio Michelle della società Gymnasium Livorno nella categoria Giovani Promesse 3.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.