Ufficiale. Luca Mazzoni torna in amaranto
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Luca Mazzoni (nella foto di Novi per Us Livorno 1915), livornese, classe 1984, già protagonista in maglia amaranto con 178 presenze complessive
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Luca Mazzoni (nella foto di Novi per Us Livorno 1915), livornese, classe 1984, già protagonista in maglia amaranto con 178 presenze complessive tra serie A, B, C, playoff e coppe.
L’accordo con Mazzoni conferma ancora una volta le intenzioni e i progetti dell’Us Livorno, che ha dato il via al nuovo corso (clicca qui per scoprire tutti gli altri acquisti) puntando sulla livornesità e sull’identità cittadina, tanto da ripartire fin dall’inizio da un simbolo amaranto come Igor Protti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.