Tre atleti livornesi ai Mondiali U20 di Cali
Ancora una rassegna internazionale per i tre livornesi da anni ai vertici delle graduatorie nazionali di categoria
Rachele Mori è una delle punte di diamante della nazionale azzurra grazie alla sua prima posizione nelle graduatorie mondiali stagionali di categoria. In questa stagione si è migliorata molte volte riscrivendo il record italiano nel martello
Finiti i Campionati del Mondo di atletica è subito pronta ad iniziare la rassegna iridata U20 che questo anno si svolgerà a Cali, in Colombia, dal 1° al 6 agosto. Anche nella rassegna giovanile non mancano i portabandiera delle società livornesi con il trio dell’Atletica Livorno che è già arrivato in Sud America: Rachele Mori, Giada Traina e Tommaso Boninti.
C’è tanta attesa per Rachele Mori che questo anno si è piazzata ai vertici della classifica mondiale di categoria ed ha più volte migliorato il già suo Record Italiano nel martello arrivando a 68,04m. Giada Traina e Tommaso Boninti indosseranno anche loro l’ennesima maglia azzurra, la prima nei 10.000m di marcia dove si è resa protagonista in Italia in questa stagione e il secondo nella staffetta 4×400 e nella 4×400 mista.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.