Torna la Befana Ribelle: calze solidali per i bimbi meno fortunati
Per il terzo anno consecutivo si è già avviata l’iniziativa "Befana Ribelle" a cura delle Rebels Girls la frangia femminile del tifo della Curva Sud della Pielle Livorno, con il sostegno di tutti i tifosi piellini e non solo
Per il terzo anno consecutivo si è già avviata l’iniziativa “Befana Ribelle” a cura delle Rebels Girls la frangia femminile del tifo della Curva Sud della Pielle Livorno, con il sostegno di tutti i tifosi piellini e non solo.
L’iniziativa, consiste nella raccolta di caramelle, dolcetti, cioccolatini e varie dolcezze, con le quali le nostre ragazze riempiranno centinaia e centinaia di calze da donare ai bambini meno fortunati della città, sperando di riuscire a regalare un sorriso con questo piccolo gesto.
Domenica 10 dicembre è stato dato il via all’iniziativa, con il banchetto per la raccolta di dolciumi al Palamacchia in occasione della partita casalinga della Pielle.
Si può continuare a dare il proprio contributo presso i due punti di raccolta, fino al 22 dicembre:
- Romei Auto – Viale Ippolito Nievo 46 – lunedì/venerdì 9.30-12.30 / 16.00-19.15)
- Palacosmelli – Via Salvador Allende 11 (davanti allo stadio) lunedì/venerdì 17.00/19.00
Grazie ai Leoni Amaranto dell’US Livorno che questo anno ci hanno permesso di aggiungere un nuovo punto di raccolta dove poter dare il proprio contributo, sperando che questo ci aiuti a raddoppiare il successo degli anni scorsi.
Le calze saranno donate ai bambini tramite Appartenenza Labronica, Pediatria Livorno, Caritas e Chiesa dei Cappuccini.
Un piccolo gesto per il sorriso di un bambino.
L’iniziativa fa parte del progetto in Curva con il Cuore, che raccoglie tutte le iniziative sociali dei Rebels Pielle Curva Sud.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.