Titoli e medaglie per la Ronin Karate Livorno alla Coppa Nazionale Karate 2023
Ora la Ronin Karate Livorno si prepara per la gara per la gara del 14 maggio Coppa Città Livorno Csen Karate
Si è conclusa la bella competizione Coppa Nazionale Karate 2023 a Fidenza con oltre 1600 atleti di tutta Italia, la scuola Ronin Karate Livorno del maestro Alberto Toni e dell’allenatore Gabriele Loddo, ha partecipato con le nuove leve, 16 atleti, dando il meglio di sé nelle prove del palloncino e di kata.
Il sabato l’atleta Gabriele Loddo, categoria senior kata 32 partecipanti, ha dimostrato tutto il suo talento arrivando in semifinale e agguantando un 7° posto.
La domenica si sono esibiti gli altri atleti nelle prove Palloncino e Kata.
La prima prova kata Emma Pullerà la più piccola categoria bambini di 15 atleti ha strappato il podio arrivando 1° diventando così campionessa d’Italia karate CSEN nella sua categoria.
Bellissima prova anche per l’atleta Matteo Su Yihan, categoria Senior, salito sul alto gradino Campione d’Italia Karate CSEN
2 °classificato kata cat Ragazzi Pintea Alessio
2° classificato kata esordienti Mariani Gabriele
3 ° classificato kata Ragazzi ramos Baldini Alessio
3° classificato cat Esordienti Su Yiwei Giovanni
3° classificata cat Senior Palermo Nina
Prova Palloncino
2 ° classificato cat Fanciulli Randone Gabriele
3° classificato cat Ragazzi Pintea Alessio
5 ° classificato cat Esordienti Rossi Mattia
5° classificata cat Cadetti Taccini Marieme
Buona la prestazione anche degli altri atleti che non sono riusciti a montare sul podio.
Ora la Ronin Karate Livorno si prepara per la gara per la gara del 14 maggio Coppa Città Livorno Csen Karate
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.