I tifosi Pielle donano un defibrillatore al Comune
Quando si dice un gesto… di cuore. I tifosi della Pielle, tramite una raccolta fondi iniziata ormai mesi addietro, hanno donato un defibrillatore al Comune di Livorno consegnandolo nelle mani dell’assessore allo sport Andrea Morini (clicca qui per vedere il video della consegna).
La cerimonia si è svolta sul parquet del PalaMacchia prima dell’inizio del match casalingo dei biancoazzurri di domenica 21 gennaio.
“Individueremo quanto prima una location dove installarlo – ha detto Morini – per contribuire così a mettere in sicurezza la nostra città. A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio tutti coloro che hanno contribuito e partecipato all’iniziativa a favore di tutta la cittadinanza livornese”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.