Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successi per la Livorno Danza Maestra Filippi ai campionati italiani Fids

Sabato 24 Febbraio 2024 — 10:10

La Scuola Livorno Danza Maestra Filippi ha ottenuto risultati di eccellenza al campionato italiano assoluto Fids (Federazione italiana danza sportiva) 2024 che si è svolto nei giorni scorsi alla Stazione Leopolda di Firenze

La Scuola Livorno Danza Maestra Filippi ha ottenuto risultati di eccellenza al campionato italiano assoluto Fids (Federazione italiana danza sportiva) 2024 che si è svolto nei giorni scorsi alla Stazione Leopolda di Firenze. Emma Gallupi, classe 2010, si è laureata ancora campionessa italiana assoluta nell’hip hop singolo, categoria 13/14 classe unica, conquistando anche una medaglia di bronzo nella battle in una categoria superiore alla sua, quella 13/16 anni. Emma, livornese purosangue, nonostante la sua tenera età è molto conosciuta nel mondo dello street e nel suo palmares può vantare già 20 titoli italiani.

Un’altra bella soddisfazione è arrivata con Tommaso Ricci che ha conquistato la finale piazzandosi al 5° posto nell’hip hop 14/15 anni. Risultati che impreziosiscono ulteriormente il già ricco palmares della Livorno Danza Maestra Filippi. Grande la soddisfazione della maestra e formatrice Midas Marina Filippi, che giorno dopo giorno vede crescere i suoi giovani atleti pronti a seguirla con impegno e costanza nella sala del Circolo La Rosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.