Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serie A2. Avellino-Libertas 84-68. Amaranto brutti e mai in partita

Domenica 10 Novembre 2024 — 17:57

Hooker in palleggio sul parquet del palasport Giacomo Del Mauro (foto gentilmente concessa da Avellino Basket)

Amaranto mai davvero in partita: surclassati a rimbalzo (34-19 all’intervallo lungo in questa specialità) non sono mai stati in vantaggio. Hooker miglior marcatore amaranto con 16 punti. Adesso sotto con il turno infrasettimanale con Pesaro che può e deve cancellare questa brutta pagina

Una brutta Libertas cede nettamente ad Avellino. Finisce 84 a 68 per i Lupi irpini, ma poteva andare decisamente peggio. Amaranto mai davvero in partita: surclassati a rimbalzo (34-19 all’intervallo lungo in questa specialità) non sono mai stati in vantaggio (clicca qui per consultare il tabellino finale).
Biancoverdi che alla lunga hanno avuto vita facile nonostante un inizio con le mani fredde, soprattutto nel tiro da 3. La Libertas è rimasta tecnicamente in partita fino al 20’ (35-28), poi il terzo quarto è stato una sofferenza. Avellino si è spinta fino al +30 (69-39) e solo nel finale ha alzato il piede dall’acceleratore. In questo modo la LL è riuscita a limitare il passivo, ma non a mascherare una serataccia sotto tutti i punti di vista. Hooker miglior marcatore amaranto con 16 punti.
Adesso sotto con il turno infrasettimanale con Pesaro che può e deve cancellare questa brutta pagina.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.