Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Senshi Judo Livorno, successo alla “50 anni insieme”

Lunedì 23 Dicembre 2024 — 14:35

Una rappresentanza dei piccoli atleti delle categorie Fanciulli, Bambini e Ragazzi della palestra Senshi Judo Livorno, domenica 22 dicembre ha partecipato con entusiasmo, e ottenendo ottimi risultati, alla gara "50 anni insieme"

Una rappresentanza dei piccoli atleti delle categorie Fanciulli, Bambini e Ragazzi della palestra Senshi Judo Livorno, domenica 22 dicembre ha partecipato con entusiasmo, e ottenendo ottimi risultati, alla gara “50 anni insieme” che si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport PalaLilly “Vinicio Tarli” organizzata dalla palestra Judo Club di Sesto Fiorentino (FI). L’evento è stato organizzato in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni di attività del Dojo.

Primo gradino del podio e oro per la piccola atleta Elena De Giovanni categoria Fanciulli 36kg. Secondo gradino del podio per Zeno Costantino cat. Bambini 26kg  e medaglia di bronzo per la piccola judoka Emma Cicero Cat. Ragazzi 30kg

Soddisfazione da parte dei tecnici, Monica Iacorossi e Federico Cappagli, che stanno accompagnando questi piccoli judoka in un percorso di sport e amicizia.  La preparazione motoria focalizzata sulla loro età, che viene proposta durante gli allenamenti nella palestra di via Grotte delle Fate, ha permesso a questi piccoli atleti di salire sul tatami con il giusto spirito per affrontare, con preparazione tecnica e correttezza sportiva, gli avversari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.