Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scherma Master. Paroli è sul tetto del Mondo, Filippi è bronzo

Giovedì 6 Ottobre 2022 — 19:06

FOTO BIZZI TEAM

Un bellissimo risultato, figlio di una passione sconfinata per questo sport e frutto di un duro lavoro svolto con serietà e costanza durante tutti questi anni

Strepitosa doppietta al Mondiale Master di Zadar (Croazia ), dove i portacolori livornesi targati Circolo Scherma Fides hanno inaugurato al meglio la prima giornata di gare. Giulio Paroli si laurea campione iridato nella categoria master sciabola -70, l’altro livornese compagno di pedana in via Allende, Fabrizio Filippi, si mette al collo un prestigioso bronzo. Un podio quasi tutto amaranto dunque che non tradisce la bontà della tradizione del prestigioso Circolo che continua così la tradizione del circolo più medagliato al mondo.
Un bellissimo risultato, figlio di una passione sconfinata per questo sport e frutto di un duro lavoro svolto con serietà e costanza durante tutti questi anni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.