Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scacchi. Luca Doronzo vince il torneo nazionale giovanile di Prato

Domenica 21 Gennaio 2024 — 11:04

Grandissima prestazione di Luca Doronzo che vince il torneo nazionale giovanile di scacchi di Prato con un en plein di 5 vittorie su 5 partite

Grandissima prestazione di Luca Doronzo che vince il torneo nazionale giovanile di scacchi di Prato con un en plein di 5 vittorie su 5 partite.
Il piccolo tesserato della Livorno Scacchi, appena 7 anni e mezzo, è uno degli allievi della scuola di scacchi Carlo Falciani che ogni sabato pomeriggio si svolge al museo di storia naturale sotto la guida tecnica di Andrea Raiano e Ennio Politi.
Con questa brillante vittoria Luca si qualifica alla finale del campionato italiano giovanile, alla quale aveva già partecipato l’anno scorso.
Fervono intanto i preparativi per il campionato provinciale giovanile che si svolgerà il 3 marzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.