Scacchi. Il circolo Greco di Cecina è campione regionale under 10
Il circolo scacchi G. Greco di Cecina, con sei vittorie ed un pareggio, vince il titolo regionale under 10. Ma ecco la squadra dei piccoli campioni: Alessia Broccardi Schelmi, Jonathan Di Michele, Gabriele Mei, Riccardo Manetti
Sì sono svolti nella giornata domenica 15 settembre a Castiglione della Pescaia (Grosseto) i campionati regionali di scacchi under 18.
Il circolo scacchi G. Greco di Cecina, con sei vittorie ed un pareggio, vince il titolo regionale under 10. Ma ecco la squadra dei piccoli campioni: Alessia Broccardi Schelmi, Jonathan Di Michele, Gabriele Mei, Riccardo Manetti. Sono loro ad essersi aggiudicati questo prestigioso titolo davanti alle squadre presenti da tutta la Toscana.
Immensa soddisfazione per il circolo di Cecina che si impegna assiduamente e con passione, anche con i bambini, nella diffusione del gioco degli scacchi .
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.