Rubbini, gli esami escludono lesioni. Ma la presenza in campo rimane in dubbio
Rubbini in palleggio (foto Bellaveglia)
Dagli esami diagnostici e dalla visita ortopedica arrivano notizie rassicuranti: nessuna lesione al ginocchio. Questo però non significa presenza al 100% in gara 3. Il dolore attualmente, infatti, non sembra completamente scomparso e al PalaRuggi domani sera, venerdì 10 maggio, il nodo sul suo utilizzo si scioglierà soltanto in fase di riscaldamento pre-partita
Buone notizie in casa Pielle. Il play della Caffè Toscano, il “Mago” Rubbini ha fatto preoccupare e non poco tutti i tifosi biancoblu durante il match andato in scena martedì sera al PalaMacchia in cui i padroni di casa hanno trionfato per 89 a 80 contro l’Andrea Costa Imola in un match senza esclusione di colpi. Il numero 5 biancoblu aveva accusato un dolore al ginocchio che lo stesso coach Cardani aveva sottolineato nel post partita rimarcando che sarebbero stati effettuati, l’indomani, degli esami strumentali e una visita medica nei confronti di uno dei loro giocatori chiave.
Bene, dagli esami e dalla visita ortopedica arrivano notizie rassicuranti: nessuna lesione al ginocchio. Questo però non significa presenza al 100% in gara 3. Il dolore attualmente, infatti, non sembra completamente scomparso e al PalaRuggi domani sera, venerdì 10 maggio, il nodo sul suo utilizzo si scioglierà soltanto in fase di riscaldamento pre-partita.
Una cosa è certa. La Pielle non vuole sprecare i due match point guadagnati grazie al 2-0 arrivato con fatica ma con merito con gli exploit casalinghi di domenica 5 e martedì 7. Alle eventuali semifinali la vincente tra Rucker San Vendemiano e Avellino che al momento stanno pareggiando la serie sull’uno pari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.