Ronin Karate si aggiudica il terzo posto a Ostia
La categoria degli Eso A era composta da 50 atleti. Asia Tinti è riuscita a classificarsi al terzo posto
Domenica 5 novembre, a Ostia, si è svolto il Gran Premio Giovanissimi Eso A di karate Fijlkam, competizione di livello nazionale a cui ha partecipato l’Asd Ronin Karate Livorno, reduce dalle qualificazioni svoltesi a Firenze nelle quali l’atleta Asia Tinti si è classificata al primo posto, aggiudicandosi l’accesso alle finali di Ostia .
La categoria degli Eso A era composta da 50 atleti. Asia Tinti è riuscita a classificarsi al terzo posto, passando diversi turni ed aggiudicandosi l’ambita medaglia.
La Ronin Karate Livorno del maestro Toni, sponsorizzata dalla concessionaria Scotti Volkswagen, è salita sul podio al terzo posto ottenendo trofeo e coppa. Questi importanti risultati contribuiscono a rendere la Toscana una regione molto competitiva.
La prossima trasferta in programma sarà per la Venice Cup, gara internazionale a cui la Ronin Karate Livorno parteciperà con il suo gruppo sportivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.