Riapre la scuola di portieri di Marco Amelia
Si tratta di una scuola indipendente e neutrale che punta alla formazione e perfezionamento dei portieri aperta a tutti
Riapre la scuola di portieri “MA” di Marco Amelia (all’impianto sportivo di Salviano, via della chiesa di Salviano 16/18). Si tratta di una scuola indipendente e neutrale che punta alla formazione e perfezionamento dei portieri aperta a tutti. Un’esclusiva per i “numeri 1” livornesi che vede preparatori del calibro di Pietro Spinosa, Riccardo Melilli, Emiliano Gronchi, Fabrizio Vivaldi, Marco Mannucci con la collaborazione di Francesco La Cavera sotto l’attenta supervisione del campione del mondo Marco Amelia, al servizio dei numerosi ragazzi che hanno potuto beneficiare dell’eccellenza tecnico-organizzativa che lo staff della scuola portieri offre.
Un’opportunità per la città di Livorno che fa invidia a tutta l’Italia, uno staff di prim’ordine che vedrà, durante l’anno, la partecipazione di numerosi ospiti di eccezione che hanno fatto la storia di questo particolare ruolo, spesso ai margini della formazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.