Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rally. Galleni e Padovani allo Slalom di Guardistallo

Venerdì 10 Maggio 2019 — 17:23

Si disputerà domenica 12 maggio la quinta edizione dello Slalom di Guardistallo. La manifestazione motoristica organizzata dalla 3R Rally Racing Rosignano è l’unica manifestazione motoristica che si svolge vicino a Livorno

Si disputerà domenica 12 maggio la quinta edizione dello Slalom di Guardistallo. La manifestazione motoristica organizzata dalla 3R Rally Racing Rosignano è l’unica manifestazione motoristica che si svolge vicino a Livorno. Il forte pilota livornese della Gsg MotorSport Giovanni Galleni, con il numero 11 sulle portiere, parteciperà alla gara al volante della stessa Skoda Fabia Evo che lo ha visto tra i protagonisti al recente Rally dell’Isola d’Elba. La vettura, preparata nelle officine SportecEngineering di Savona, in configurazioni R5 è accreditata di una potenza di oltre 300cv con soluzioni esclusivamente meccaniche e con reazioni che richiedono un po’ più di impegno nella guida.
Galleni parte con i favori del pronostico nella categoria vetture da rally avendo già vinto la medesima classe lo scorso anno con una Peugeot 205 T16. Sarà della partita anche l’altro portacolori del sodalizio livornese Luca Padovani, al volante di una Peugeot 106 Gr.A. Il programma della gara prevede le verifiche tecnico sportive domani, sabato, dalle 14 alle 19. La gara si svolgerà su tre manche cronometrate, la prima la mattina alle 11.30 e le atre due nel pomeriggio, una alle 14.30 e l’altra alle 17.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.