Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quercianella Run 2019, dal mare alle colline

Lunedì 20 Maggio 2019 — 15:20

L’iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L’itinerario è disponibile  sul sito proloco www.quercianella.info

Domenica 26 maggio inizia la programmazione Eventi Estate 2019  promossa da AITQ Proloco Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno. Un  ricco programma di iniziative tese a valorizzare il territorio e le bellezze che Quercianella offre: passeggiate tra colline e costa, percorsi gastronomici, spettacoli musicali e di vernacolo.

Si parte domenica con la prima edizione di Quercianella Run, gara podistica non competitiva, passeggiata ludicomotoria, nordic walking tra mare e collina. L’iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L’itinerario è disponibile  sul sito proloco www.quercianella.info

La partenza è alle ore 9.30 ( ritrovo ore 8 presso AITQ Proloco , via del Littorale 298 ). Per le iscrizioni (quota di iscrizione 7 euro) ci si può rivolgere a Decathlon Livorno (via Cesare Beccaria), alla Spiaggetta (via G. Pascoli,26), presso la Tabaccheria Edicola Bazar (via Puccini,1) oppure direttamente all’indirizzo email [email protected].

Sarà un’occasione per trascorrere una giornata dedicata a sport e natura, per podisti e famiglie. Previsto anche un buffet finale.

Saranno presenti alcune società sportive come Testi Team Sempre di Corsa, co-organizzatore dell’evento, Sport Tuscany Bike e una delegazione dell’Accademia Navale Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.