Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quando l’Italia dice “Boia dé”. Un selfie azzurro-amaranto

Sabato 3 Settembre 2016 — 11:34

Un selfie colorato di azzurro e amaranto quello scattato dall’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, per tutti i tifosi “Pavoloso” insieme al concittadino e difensore della Juventus, Giorgio Chiellini. Uno alle prime apparizioni in maglia azzurra dopo la strepitosa stagione passata e specialmente dopo l’incipit maestoso di questo campionato con una doppietta messa appena a segno durante la seconda giornata di serie A.
L’altro, partito dalle giovanili amaranto qualche “primavera fa” e ormai stella consolidata del calcio internazionale da anni, considerato da tutti uno dei top player mondiali. Ecco quindi che la nazionale italiana si arricchisce di un altro elemento made in Leghorn, livornese doc. E durante l’ultima amichevole di Ventura persa dall’Italia contro la Francia il selfie pubblicato sulla pagina facebook di Pavoletti, era inevitabile. E anche la frase in onore alla città dei Quattro Mori non poteva mancare: “Boia dè che Italia”, ha scritto un emozionato Pavoletti sul social network. E non possiamo dargli certamente torto!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.