Premiata “La Leggenda del Karate”, il 9° dan Alessandro Fasulo
Durante la presentazione dell'Almanacco dello Sport sono stati premiati numerosi atleti e dirigenti nelle numerose discipline sportive. Per il karate l’azzurro maestro Alessandro Fasulo 9° dan con la motivazione “La leggenda del Karate”
Il 14 luglio a Porta a Mare si è svolta la presentazione dell’Almanacco dello Sport Livornese con l’intervento del fondatore e organizzatore Roberto Scotto. In questa occasione sono stati premiati numerosi atleti e dirigenti nelle numerose discipline sportive. Per il karate è stato premiato l’azzurro maestro Alessandro Fasulo 9° dan con la motivazione “La leggenda del Karate”.
Erano presenti le autorità civili e militari, il delegato provinciale del coni Gianni Giannone, il presidente della sezione di Livorno dell’associazione nazionale atleti olimpici azzurri Rodolfo Graziani e il vice presidente della sezione di Livorno dei veterani dello sport Corrado Salvini. Presentatrice dell’evento Martina Parigi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.