Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piove sul bagnato: Brignola, stop di 30 giorni

Lunedì 7 Ottobre 2019 — 10:21

L'attaccante si è procurato una lesione di 1°-2° grado del muscolo retto-femorale in regione inserzionale

Non bastano le rimonte subite, le vittorie sfumate e la tanta rabbia che il 21 ottobre dovrà per forza trasformarsi in grinta agonistica. Anche l’infermeria si riempie. Si tratta dell’attaccante Enrico Brignola. Lo staff medico del Livorno informa, tramite un comunicato ufficiale che, durante l’allenamento di rifinitura di venerdì 4 ottobre, il calciatore si è procurato una lesione di 1°-2° grado del muscolo retto-femorale in regione inserzionale. La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.