“Piccolo Samurai”, podi a grappoli per il G.S. Vigili del Fuoco
I piccoli atleti, con un’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, si sono dimostrati competitivi, mettendosi alla prova con passione, in un clima sempre però focalizzato sul divertimento e sulla gioia di condividere un progetto sportivo
Solo primi e secondi gradini del podio per gli 11 piccoli judoka del G.S. Vigili del Fuoco “C.Tomei” – Kodokan 1990 impegnati, domenica 18 marzo, al XXXII° Torneo “Piccolo Samurai” organizzato dal Kodokan S. Angelo di Comeana (Prato). I giovani atleti, appartenenti alle categorie Fanciulli e Ragazzi, accompagnati dai loro maestri e tecnici sportivi Luca Aiello e Sergio Marcucci, hanno partecipato con grande entusiasmo alla gara conquistando numerosi podi (5 ori e 6 argenti)che hanno permesso al gruppo sportivo livornese di ottenere il Secondo posto nella classifica delle società partecipanti.
I piccoli atleti, con un’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, si sono dimostrati competitivi, mettendosi alla prova con passione, in un clima sempre però focalizzato sul divertimento e sulla gioia di condividere un progetto sportivo, ma anche educativo, incentrato sulla correttezza e il rispetto dell’avversario.
Questi i piazzamenti finali:
Cat. Fanciulli
1° Classificati : Biagio Barraco, Olga Guillet
2° Classificati: Tommaso Borghi, Letizia Di Paola, Giulio Fatturini, Lorenzo Favini
Cat. Ragazzi
1° Classificati: Edoardo Borchi, Edoardo Dalpero, Emma Santucci
2° Classificati: Ambra Mainardi, Francesco Quercioli
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.