Peiani ospite del Club Campanile. “Provvidenziale fu la sfuriata di Spinelli”
Il nuovo socio amaranto, entusiasta per l'invito del presidente Nedo Di Batte e del presidente onorario Mario Lenti, ha parlato dello stupendo rapporto che lo lega a Spinelli rivelando che lunedì parteciperà a Genova all'aumento del capitale societario
Mirco Peiani, socio di Aldo Spinelli, molto vicino a diventare direttore generale del Livorno, ha monopolizzato le attenzioni dei tifosi del Club Campanile nel pomeriggio di venerdì 25 maggio in un incontro tenutosi al Centro “Le Fate”.
Peiani, entusiasta per l’invito del presidente Nedo Di Batte e del presidente onorario Mario Lenti, ha parlato dello stupendo rapporto che lo lega al presidente Spinelli rivelando che lunedì parteciperà a Genova all’aumento del capitale societario. Di Batte ha lanciato un appello per spronare l’inizio dei lavori allo stadio Picchi, altrimenti non a norma. E tra vari argomenti, sia Di Batte che Peiani hanno concordato su un punto: se Spinelli non fosse intervenuto a tempo debito, con la sfuriata al centro Coni, non ci sarebbe stara promozione in serie B. Ritiro: molto probabilmente niente Salsomaggiore ma Abetone.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.