Pedrelli saluta e va a Siena
L’esterno destro, che con il Livorno ha totalizzato 29 presenze e 3 reti, passa, in via definitiva, alla Robur Siena
Pomeriggio di lavoro al Centro Coni di Tirrenia quello di giovedì 24 gennaio. Palestra, atletica, schemi e partitella. Per i ragazzi del mister Breda si avvicina il ritorno in campo dopo la sosta nella prima giornata. Domenica 27 gennaio, alle 15, al “Picchi” arriva il Pescara. La gara contro gli abruzzesi sarà diretta da Fabio Piscopo di Imperia. Assistenti Muto e Formato. Quarto uomo sarà invece Volpi.
Dopo Alessandro Bruno lascia la maglia amaranto anche Ivan Pedrelli. L’esterno destro, che con il Livorno ha totalizzato 29 presenze e 3 reti, passa, in via definitiva, alla Robur Siena. In entrata, come comunicato nelle scorse ore in via ufficiale, il centrocampista polacco Tomasz Kupisz (29 anni) proveniente dall’Ascoli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.