Pattinaggio, Vanni e Casella sono d’oro al Trofeo delle Giovani Promesse
Anche questa domenica le pattinatrici della Polisportiva La Rosa Livorno hanno conquistato ottimi piazzamenti alla fase regionale del Trofeo Giovani Promesse livello 3
Anche questa domenica le pattinatrici della Polisportiva La Rosa Livorno hanno conquistato ottimi piazzamenti alla fase regionale del Trofeo Giovani Promesse livello 3.
Anno 2011-2012, Aurora Vanni conquista l’oro, Lisa Morelli il quarto posto, Alice Dioguardi il diciannovesimo posto ed Eva Guarducci il ventiduesimo posto. La categoria successiva vedeva Noemi Casella conquistare il secondo oro e Matilde Pratesi la decima posizione anno 2009/2010. Nel pomeriggio abbiamo visto la partecipazione delle atlete anno 2013-2014 sempre del livello 3 dove Vittoria Gentili si è classificata al quattordicesimo posto, Nina Guarducci al ventottesimo posto, Agata Bardi al trentunesimo e Chiara Spagnoli con Martina Vincenti al trentaquattro e trentacinquesimo posto. Anche per tutte queste atlete gli aspettano intensi allenamenti per prepararsi alla fase nazionale che si disputerà a giugno. Queste atlete sono seguite dai tecnici Linda Mattei, dalla pluricampionessa del mondo Letizia Tinghi e dal preparatore atletico Andrea Bientinesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.