Pattinaggio, Mya Balloni ai Regionali di Calenzano
Soltanto un’atleta livornese era presente alla competizione: si tratta di Mya Balloni portacolori del Circolo Polisportivo Arci La Rosa che si è classificata al 17° posto
Pattinaggio. A Calenzano sono andati in scena i campionati regionali Toscana-Umbria delle categorie cadetti e jeunesse. Soltanto un’atleta livornese era presente alla competizione: si tratta di Mya Balloni portacolori del Circolo Polisportivo Arci La Rosa che si è classificata al 17° posto.
Al primo posto Martina Stefano (Primavera dello sport Calenzano), 2° posto Noemi Biondi (Patt. Art.S. Mariano PG), 3° posto per Maya Baldini (Fiorentina Pattinaggio).
Nei maschi 1° posto per Niccolò De Desolus, 2° posto per Nicola Cervelleri (Oltrarno Patt.FI). Nella categoria Jeunesse al 1° posto Noemi Filomena (Pol. Pontedera), 2° Ilaria Mattioli (Patt. Art.S. Mariani PG) e al 3° posto Noemi Scatarsi (Oltrarno Patt. FI).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.