Pattinaggio, medaglia d’oro per una grande Agnese Mori
A Calenzano sono ripresi i campionati regionali e subito Agnese Mori, portacolori del Circolo Polisportivo Arci La Rosa, si è classificata al primo posto dopo una bellissima interpretazione del disco di gara
A Calenzano sono ripresi i campionati regionali e subito Agnese Mori, portacolori del Circolo Polisportivo Arci La Rosa, si è classificata al primo posto dopo una bellissima interpretazione del disco di gara. Al secondo posto Virginia Ferretti (Polvere di Stelle -Volterra), bronzo per Vanessa Borgonovo (Angel’s Skate).
Per la categoria Juniores nei maschi al primo posto Mattia Agostini (Robur Scandicci), secondo posto per Edoardo Poli (Fiorentina Pattinaggio). Nella categoria Seniores Marta D’Orefice (Pol. Pontedera) metteva tutti dietro, secondo posto per Sara Contardo (Sk. Club Massa), terzo posto per Sara Soldi (Pol. Comunale Cras).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.