Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. La Rosa ai regionali Uisp con Dioguardi, Vanni e Morelli

Martedì 23 Aprile 2024 — 10:02

Alice Dioguardi si è classificata al quarto posto, Aurora Vanni al quattordicesimo posto e Lisa Morelli al ventinovesimo posto, gareggiando contro altre 56 atlete di tutta la Toscana

Sabato 20 aprile nell’impianto coperto di pattinaggio a rotelle delle Fornaci di Pistoia, si sono svolti i campionati regionali della Uisp. La Polisportiva La Rosa Livorno ha partecipato con tre ragazze per la categoria Uga Rosso Orsetti, classe 2011, dove Alice Dioguardi si è classificata al quarto posto, Aurora Vanni al quattordicesimo posto e Lisa Morelli al ventinovesimo posto, gareggiando contro altre 56 atlete di tutta la Toscana.
Soddisfatta l’insegnante che segue queste atlete quotidianamente, Linda Mattei, insieme al preparatore atletico della nazionale Andrea Bientinesi. Le competizioni si fanno mano mano sempre ricche di pattinatrici preparate, pertanto costerà ancora molto impegno l’allenamento alla fase nazionale che si svolgerà prossimamente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.