Pattinaggio. Bottino d’oro nella prima giornata dei “Primi Passi A” a Roccaraso
Prima giornata a Roccaraso per i primi mini atleti della polisportiva La Rosa Livorno...alla loro prima fase nazionale un bottino prestigioso
Prima giornata a Roccaraso per i primi mini atleti della polisportiva La Rosa Livorno…alla loro prima fase nazionale un bottino prestigioso. Anno 2017 oro per Eleonora Ferrigno e anno 2015 oro per Gabriele Pastorella. Ottima la prestazione delle altre pattinatrici che hanno difeso con onore la città labronica Chiara Giardi, Diana Pastorella, Clara Suppa, Emily Baggiani, Sara Mazzoni per i primi passi A 2015 e Mia Mazzotta e la piccola Giorgia Pastorella anno 2017 sempre primi passi A.
Orgoglio della Polisportiva La Rosa Livorno, accompagnati a questo evento dal presidente della società Mario Tinghi sennonché consigliere federale FISR e l allenatrice pluricampionessa mondiale di pattinaggio a rotelle Letizia Tinghi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.