Pattinaggio, Agnese Mori vince i campionati interregionali e si veste d’azzurro
Agnese Mori (portacolori del circolo polisportivo arci La Rosa) nella categoria Juniores si è imposta con 63,98 punti. Al secondo posto Gloria Di Bella della Polisportiva Pontedera e al 3° posto Noemi Biondi, atleta umbra del pattinaggio artistico San Mariano (PG)
Una bella gara interessante si è svolta a Calenzano con gli atleti di tre regioni la Toscana, la Liguria e l’Umbria atlete che formano le nazionali italiane che portano risultati all’Italia. Agnese Mori (portacolori del circolo polisportivo arci La Rosa) nella categoria Juniores si è imposta con 63,98 punti. Al secondo posto Gloria Di Bella della Polisportiva Pontedera e al 3° posto Noemi Biondi, atleta umbra del pattinaggio artistico San Mariano (PG).
Altre 2 atlete livornesi erano presenti nella categoria cadetti. Bella la gara di Asia Giommi giunta ottava e sedicesimo posto per Mya Balloni entrambe del (Circolo Polisportiva La Rosa). Naturalmente ci saranno la chiamata in nazionale per Agnese Mori e l’ammissione al campionato Italiano di Asia Giommi. Per Mya Balloni alcune incertezze l’hanno penalizzata perché in classifica è sempre stata vicina ad Asia, ma l’atleta c’è e si vedrà ai prossimi appuntamenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.