Nuoto, Luchini è bronzo al campionato italiano dei vigili del fuoco in acque libere
Il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ha organizzato il 6° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di nuoto in acque libere
Il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ha organizzato il 6° Campionato Italiano Vigili del Fuoco di nuoto in acque libere che si è svolto sabato 11 settembre.
La manifestazione si è tenuta nell’ambito dell’evento sportivo denominato “Romito Swim Race 2021” al “Porticciolo di Quercianella” con la partecipazione di atleti provenienti da tutti i Comandi d’Italia.
Per il Comando di Livorno ha partecipato l’atleta Edoardo Luchini, arrivato terzo nella sua categoria. In occasione delle gare il Comando vigili del fuoco di Livorno ha assicurato il servizio di assistenza per la sicurezza agli atleti in acqua, con personale qualificato: soccorritore acquatico, conduttore di moto d’acqua e sommozzatore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.