Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non omologato il risultato di Spezia-Livorno

Giovedì 28 Febbraio 2019 — 20:15

Multata di ventimila euro la società amaranto. Ecco le motivazioni del giudice sportivo

Il risultato di 3 a 0 per lo Spezia contro il Livorno, nel posticipo della settima giornata di ritorno del campionato di Serie B, non è stato omologato dal giudice sportivo. Lo si legge nelle motivazioni pubblicate giovedì 28 febbraio in cui il giudice scrive che ha “ricevuto dal Livorno preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara e, in attesa di ricevere le motivazioni, si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato“.
Intanto, la società di via Indipendenza è stata sanzionata con una multa di 20.000 euro e diffida “per avere suoi sostenitori – si legge nelle motivazioni del giudice – al momento dell’ingresso nello stadio, forzato i cancelli dell’impianto, danneggiato i tornelli e messo fuori uso i maniglioni anti-panico; per avere inoltre, al 27′ del primo tempo, aggredito alcuni stewards presenti nel loro settore ferendone lievemente quattro, generando un parapiglia tale da costringere gli stewards ad abbandonare il settore”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.