Muay Thai, trionfo di Leonardo Aiello al Memorial Piero del Papa
Leonardo Aiello, nei 65 Kg, nella specialità Muay Thai vince anche questa volta per K.O. tecnico alla prima ripresa per netta superiorità tecnica e preparazione atletica rispetto all'avversario Guerra
Si è svolto a Pisa, domenica 10 aprile, il 1° Memorial Piero del Papa, organizzato dalle Asd Kurosaki Dojo e Galileo Gailei. Leonardo Aiello, nei 65 Kg, nella specialità Muay Thai vince anche questa volta per K.O. tecnico alla prima ripresa per netta superiorità tecnica e preparazione atletica rispetto all’avversario Guerra.
Soddisfatto Lorenzo, suo coach oltre che fratello, dell’ottima prestazione del suo atleta sul ring. Alla luce degli ottimi risultati ottenuti da Aiello in queste prime sessioni di gare, ora la preparazione continua nella palestra di viale Petrarca per affrontare nuove sfide sempre più impegnative. Soddisfazione per tutto il team Kodokan 1990 Sport Club.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.