Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Moto Club Torre della Meloria sugli scudi a Miravalle

Mercoledì 20 Giugno 2018 — 08:09

Un altro weekend di gare ha caratterizzato il cammino sportivo del Moto Club Torre della Meloria, uno dei più notevoli del panorama fuoristradistico toscano. Domenica scorsa, infatti, un gruppo di atleti erano schierati al via della prova di Campionato Toscano Motocross che si è disputata sul crossdromo aretino Miravalle, dove sono intervenuti in molti per conquistare altri punti importanti in vista della volata finale per l’assegnazione dei rispettivi titoli regionali.
Tra i più rilevanti spiccano Lorenzo Cucini (Moto Club Torre della Meloria  – HondaEmmemotori) e Furio Franceschi (Moto Club Torre della Meloria  – HondaEmmemotori) rispettivamente dominatori assoluti, dopo aver ottenuto il massimo del punteggio in entrambe le manche finali, della classe MX1 Expert e Veteran MX2 Over 56.
Sul terzo gradino del podio Francesco Andreoni (Moto Club Torre della Meloria  – Yamaha) festeggia i due positivi terzi posti conquistati in classe MX2 Rider, mentre lo sfiorano con la quarta posizione assoluta, Tommaso Guarnieri (Moto Club Torre della Meloria  – Ktm Ferrando Motor) con un quarto e un secondo posto in MX2 Expert e Massimo Domenici (Moto Club Torre della Meloria  – Yamaha) con due quarti posti tra i Veteran MX1 Over 40.
Quinta piazza nella classifica di giornata per un altro bel terzetto, composto da Fabio Mugnai (Moto Club Torre della Meloria  – Ktm Ferrando Motor) con un sesto e un quinto posto nelle due manche della MX2 Expert, Lorenzo Galluzzi (Moto Club Torre della Meloria  – Ktm Ferrando Motor con un sesto e un quarto nella 125 Senior e Marco Zeppi (Moto Club Torre della Meloria  – Honda Emmemotori) con due quinte posizioni nel gruppo dei Veteran MX1 Over 40.
Sesta posizione nell’ordine assoluto di questa prova per Alessio Cardelli (Moto Club Torre della Meloria  – Honda Emmemotori) che purtroppo questa volta ha dovuto fare i conti con la sfortuna, sommando un buon quarto posto in avvio ad un ritiro nella manche conclusiva dei Veteran MX1 Over 48, e Niccolò Cerone (Moto Club Torre della Meloria  – Honda Emmemotori) con un nono e un sesto posto in classe MX2 Expert.

In evidenza anche gli altri tre alfieri rientrati agevolmente nella top ten della loro classe: Iacopo Mannucci (Moto Club Torre della Meloria  – Honda Emmemotori) finito settimo assoluto con un quarto e un ritiro nella seconda manche MX2 Rider, Devid Tozzi (Moto Club Torre della Meloria  – Ktm Ferrando Motor) due volte settimo nelle finali e settimo assoluto in classe 125 Senior, e Matteo Toci (Moto Club Torre della Meloria  – Ktm Ferrando Motor) che finisce buon ottavo sommando un decimo e un sesto nelle due finali della 125 Senior.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.