Metro avverso, sospesa la veleggiata Minigiraglia
Dopo un ulteriore confronto con i previsori del Consorzio Lamma, dato che le condizioni meteo alle 12 sono peggiorate e, tutto il periodo sarà caratterizzato da una forte instabilità e imprevedibilità, la veleggiata Minigiraglia prevista per il 3-4-5 maggio è sospesa
Dopo un ulteriore confronto con i previsori del Consorzio Lamma, dato che le condizioni meteo alle 12 sono peggiorate e, tutto il periodo sarà caratterizzato da una forte instabilità e imprevedibilità, la veleggiata Minigiraglia prevista per il 3-4-5 maggio è sospesa.
Attualmente diversi modelli sono concordi per segnalare temporali (già da mercoledì sera) forti giri di vento, onde incrociate di 2 metri (ora anche sabato) e fino a 40 kt in Giraglia.
Per mantenere lo spirito della veleggiata anche amatoriale, privilegiando il divertimento e la sicurezza, e considerando che molto equipaggi stanno anticipando la partenza a domani, il Comitato Organizzatore ha deciso di sospendere la manifestazione.
Il comitato organizzatore valuterà nelle prossime ore come riprogrammare l’ evento nelle prossime settimane, tenendovi puntualmente aggiornati.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.