Alle 14,30 Us Livorno-Orvietana. Favarin: “Recuperiamo 4 giocatori”
Il mister: "Le ultime 3 partite, durante le quali abbiamo ottenuto appena 2 punti non solo per demeriti nostri, ci hanno penalizzato e rallentato in classifica, ma davanti siamo tutte lì e il campionato è ancora lungo. L’importante è ritrovare la strada giusta"
Il tecnico dell’Us Livorno, Giancarlo Favarin, è intervenuto alla vigilia di Us Livorno-Orvietana, diciassettesima e ultima giornata di andata del campionato di Serie D girone E, in programma mercoledì 20 dicembre alle 14.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
La sconfitta con il Trestina – “Purtroppo abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa e poi non siamo riusciti a sistemare le cose, ma è inutile parlarne ancora. Dobbiamo pensare solo e soltanto alla partita di domani per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.
La sfida con l’Orvietana – “Recuperiamo 4 dei 5 giocatori che erano squalificati a Città di Castello: Brenna, Carcani, Tanasa e Giordani. In questi due giorni la squadra si è allenata molto bene, vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico”.
Il girone d’andata – “Le ultime 3 partite, durante le quali abbiamo ottenuto appena 2 punti non solo per demeriti nostri, ci hanno penalizzato e rallentato in classifica, ma davanti siamo tutte lì e il campionato è ancora lungo. L’importante è ritrovare la strada giusta”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.