Meeting Fitness, New Eos cerca agonisti per la tre giorni di gare
Si chiama Meeting Fitness ed è una competizione organizzata da ASI, ente di promozione sportiva al quale è affiliata la palestra New Eos.
Si chiama Meeting Fitness ed è una competizione organizzata da ASI, ente di promozione sportiva al quale è affiliata la palestra New Eos, per i giorni 3-4-5 giugno. Questa competizione permette di valutare periodicamente lo stato di forma degli atleti e struttura di fatto un Campionato Nazionale riconosciuto dal Coni. “Vorremmo portare Livorno sulla vetta delle classifiche nazionali in almeno due categorie – è quanto afferma Stefano Di Mauro, Amministratore Unico della Società Sportiva – E’ una delle poche attività che ci è consentito di svolgere al momento, e quando facciamo una cosa vogliamo farla bene, ecco perché ci rivolgiamo alla città per scovare agonisti, anche di altre discipline, che vogliano prestarsi per questa competizione”.
Dopo un’adeguata preparazione che sarà svolta a porte chiuse nel nostro centro in totale sicurezza e rispetto dei protocolli vigenti , i nostri atleti potranno cimentarsi in questa prova sportiva.
La gara consiste in 5 semplici prove che normalmente fanno parte della routine di allenamento di molti:
• Prova Cardiovascolare su Tapis Roulant
• Prova di Forza :
Leg Press
Lat Machine
Panca Piana
• Prova di Flessibilità
Il trainer preparerà gli agonisti e li assisterà nello svolgimento della gara, e durante la competizione un giudice valuterà la correttezza del gesto tecnico.
Per informazioni: 349-49.92.758
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.