Matilde Gronchi al collegiale azzurro
A poche settimane dalla riapertura una grande notizia per la palestra labronica, l’atleta Juniores Matilde Gronchi è stata convocata al raduno collegiale di selezione della Nazionale Italiana Giovanile di karate Fijlkam
Bella notizia in casa Accademia dello Sport. Dopo la lunga attesa le attività agonistiche sono ripartite con la massima attenzione. Lungo è stato il periodo dove gli agonisti hanno dovuto stringere i denti per continuare ad alimentare le proprie ambizioni, motivazioni, speranze.
Mesi con allenamenti in streaming, all’aperto e finalmente in palestra con distanziamento, un impegno costante di atleti e tecnici per mantenere la forma in attesa degli impegni importanti.
A poche settimane dalla riapertura una grande notizia per la palestra labronica, l’atleta Juniores Matilde Gronchi è stata convocata al raduno collegiale di selezione della Nazionale Italiana Giovanile di karate Fijlkam, che si svolgerà al palazzetto dello sport di Giugliano (Napoli) nei giorni 3 e 4 ottobre.
Matilde, grazie agli ottimi risultati avuti nell’ultima stagione, culminato con il podio alle finali Nazionali Fijlkam nella categoria Juniores -48kg, farà parte dei circa 70 atleti di tutte le categorie di peso e specialità, che si giocheranno il posto per i prossimi Campionati Europei di Budapest (Ungheria) programmati per Febbraio 2021.
Una grande soddisfazione per l’atleta attualmente in forza allo Shigitai Pisa per l’attività Federale che si allena ormai da un anno con i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia dell’Accademia dello Sport di Livorno, raggiungendo in questo periodo risultati di caratura Internazionale come il 3° Posto all’Open di Croazia (Rijeca), il 3° posto all’Open di Torino ed il 3° posto all’Open di San Marino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.