Martelli oro nell’International Boring Coastal
Il livornese Mauro Martelli (Tomei) era presente con un doppio misto insieme a Chiara Sacco del Dopolavoro Ferroviario di Chiusi. L'equipaggio toscano ha condotto una gara splendida, senza risparmio
Successo di partecipazione alla International Boring Coastal Rowing Race, organizzata dalla Società Ginnastica Triestina Nautica che ha visto in acqua tra sabato e domenica società provenienti dal Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Toscana, Marche, Lazio e Campania, ed una folta presenza internazionale con vogatori provenienti da Slovenia, Croazia, Germania e Malta. un percorso di 6000 metri, riservato alle categorie Senior e Master. Il capo di gara era ritagliato, nel tratto di mare antistante Piazza dell’unità d’Italia splendida cornice sul Mare della Bora. Il livornese Mauro Martelli (Tomei) era presente con un doppio misto insieme a Chiara Sacco del Dopolavoro Ferroviario di Chiusi.
L’equipaggio toscano ha condotto una gara splendida, senza risparmio, dando battaglia fin dalle prime palate, ed ha chiuso la gara con un terzo posto assoluto ed un primo posto nella categoria over 43, lasciando indietro altri equipaggi senior.
Soddisfazione per il risultato che vedeva in acqua due compagni e atleti che nel passato recente hanno stabilito insieme diversi record mondiali di indoor rowing.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.