Lutto in casa amaranto. Si è spenta la moglie di Aldo Spinelli
A tutta la famiglia Spinelli giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di QuiLivorno.it
Leila Cardellini, moglie dell'ex presidente amaranto Aldo Spinelli, si è spenta nella tarda serata di martedì 16 marzo dopo una lunga malattia
Leila Cardellini, moglie dell’ex presidente amaranto Aldo Spinelli, attuale socio di minoranza del club di via Indipendenza, si è spenta nella tarda serata di martedì 16 marzo dopo una lunga malattia. La donna aveva 81 anni. A darne l’annuncio è il sito internet ufficiale del Livorno Calcio tramite un comunicato stampa.
“Tutto l’As Livorno Calcio esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa della signora Leila Cardellini – si legge nella nota stampa – moglie dell’ex presidente Aldo Spinelli. Al Commendatore Aldo, al figlio Roberto e alle famiglie Spinelli e Cardellini giungano le più sentite e sincere condoglianze da parte della società amaranto.
A tutta la famiglia Spinelli giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di QuiLivorno.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.