Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno 1915, le nuove maglie e i prezzi degli abbonamenti

Martedì 23 Agosto 2022 — 18:00

L’Unione sportiva Livorno 1915 ha presentato le nuove maglie e la campagna abbonamenti 2022-2023. Sulla maglia da trasferta una fascia amaranto composta dai nomi di tutti i quartieri

di Giulia Bellaveglia

L’Unione sportiva Livorno 1915 ha presentato le nuove maglie e la campagna abbonamenti 2022-2023. Per quanto riguarda le divise si tratta di quattro proposte che gli atleti avranno l’occasione di indossare per la stagione 2022-2023: la prima maglia, tradizionalmente amaranto, per le gare interne, quella del portiere in uno splendente azzurro, la terza maglia, in caso di necessità, in blu. La seconda maglia, in bianco e per le trasferte, è quella di punta: una fascia amaranto composta dai nomi di tutti i quartieri la attraversa in obliquo. E il logo è ricamato. A mostrare la nuova linea ad un folto pubblico e davanti ad una grande schiera di tifosi presenti negli spazi del Centro commerciale Fonti del Corallo, quattro partecipanti al concorso Miss Livorno, tra cui la vincitrice, che hanno sfilato indossando i nuovi capi di abbigliamento, accompagnate da quattro giocatori: Gabriele Fogli e Gaia Tinucci (portiere), Lorenzo Pecchia e Arianna Bini (prima maglia), Elia Giampà e Giulia Meucci (terza maglia), Francesco Neri e Ginevra Eschiti (trasferte). “Sono veramente contento per le persone che seguono con un affetto indescrivibile le sorti di questo club glorioso – dice il presidente della società Paolo Toccafondi – Tifosi con cui mi sentivo in debito perché avevo promesso la serie D e finalmente ce l’abbiamo fatta. Vincere un campionato di eccellenza in ambito sportivo è ovviamente una piccola cosa, ma vincere qualcosa dà sempre e comunque grande soddisfazione. Le maglie rappresentano la livornesità, una delle questioni su cui ho sempre fatto leva dal mio arrivo. Il nostro ufficio marketing ha fatto veramente un lavoro in linea con questo principio. Per il resto lavoriamo duro e, con un po’ di fortuna, speriamo di far bene anche quest’anno”.
“Abbiamo scelto di puntare molto sui colori – aggiunge il responsabile marketing Fabio Discalzi – su quelle che sono le nostre tradizioni. Il fiore all’occhiello è la maglia bianca, quella che rappresenta tutta la nostra città”.
Prossimo appuntamento domenica 28 agosto in Fortezza Nuova con la presentazione della squadra e dello staff.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.