L’Unione Nazionale Veterani dello Sport rinnova le cariche. NOMI e RUOLI
L'Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione di Livorno, ha rinnovato le cariche per il quadriennio olimpico 2021/2024
L’Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione di Livorno, ha rinnovato le cariche per il quadriennio olimpico 2021/2024. Il rinnovo del direttivo si è svolto al Coni di Livorno lo scorso 28 febbraio con votanti al 25% a causa del Covid.
I nomi e i ruoli – Presidente Cesare Pasquale Gentile, vice presidente vicario Mario Tinghi, vice presidente Corrado Salvini, consigliere tesoriere Gabriele Magnoni, revisore dei conti Rolando Ceccotti, segretario Franco Albanesi, addetto stampa Massimo Lunardi. Consiglieri: Silvestro Contessa, Sergio Veracini, Gianni Latini, Alessandro Oliviero, Maurizio Baldi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.