Lotta Libera, giovanissimo livornese campione italiano cadetti
Ad Ostia l'atleta del Livorno Fight Team vince e conferma il potenziale espresso nelle uscite precedenti
E’ Danny Lubrano il nuovo campione italiano di lotta libera categoria cadetti (foto tratte dal profilo Facebook di Igor Nencioni). Ad Ostia l’atleta del Livorno Fight Team vince e conferma il potenziale espresso nelle uscite precedenti. Seppur ancora esordiente si è laureato campione nella categoria superiore battendo il suo avversario per 4-3. “Grande gruppo e bravissimo testa di legno Danny Lubrano campione d’ Italia”. Queste le parole di soddisfazione su Facebook dell’allenatore Igor Nencioni. Livorno protagonista anche nella categoria femminile con Isabella Ferrini che conquista un ottimo terzo posto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.