Lotta. Impresa del New Popeye Club
Grande impresa per gli atleti del New Popeye Club al Gran Premio Giovanissimi, la gara più importante in Italia per gli under 15. La società labronica ha schierato 4 atleti in diverse categorie ottenendo buoni risultati.
Leonardo Tesauro, categoria 30 kg, vince tutti gli incontri si ferma in finale portando a casa un bruciante argento.
Gabriele Niccolini, esordiente A, affronta una nuova categoria kg 57,vince tutti gli incontri per superiorità tecnica e in tasca mette un meritatissimo oro.
Giuseppe Guarino, esordiente B categoria 59 kg, vince un incontro ma viene fermato dal forte Momilia e si piazza all’8^posto su 22 atleti.
Lorenzo Lucarelli, anche lui esordiente B categoria 66 kg, vince due incontri e si piazza 7^ su 24 atleti.
La squadra è reduce anche dal Campionato Toscano di lotta greco romana che ha visto tutti gli atleti,della Società labronica salire sul podio in una specialità che non è la loro.
Domenica 26 novembre i lottatori livornesi saranno impegnati al Trofeo Città di Firenze di greco romana e il 3 dicembre al Trofeo Labrone a Livorno, dove il maestro Riccardo Niccolini porterà Guarini e Lucarelli mentre il figlio Gabriele vestirà la tutina azzurra della rappresentativa italiana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.