Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lotta. Impresa del New Popeye Club

Mercoledì 22 Novembre 2017 — 17:13

Grande impresa per gli atleti del New Popeye Club al Gran Premio Giovanissimi, la gara più importante in Italia per gli under 15. La società labronica ha schierato 4 atleti in diverse categorie ottenendo buoni risultati.
Leonardo Tesauro, categoria 30 kg, vince tutti gli incontri si ferma in finale portando a casa un bruciante argento.
Gabriele Niccolini, esordiente A, affronta una nuova categoria kg 57,vince tutti gli incontri per superiorità tecnica e in tasca mette un meritatissimo oro.
Giuseppe Guarino, esordiente B categoria 59 kg, vince un incontro ma viene fermato dal forte Momilia e si piazza all’8^posto su 22 atleti.
Lorenzo Lucarelli, anche lui esordiente B categoria 66 kg, vince due incontri e si piazza 7^ su 24 atleti.
La squadra è reduce anche dal Campionato Toscano di lotta greco romana che ha visto tutti gli atleti,della Società labronica salire sul podio in una specialità che non è la loro.
Domenica 26 novembre i lottatori livornesi saranno impegnati al Trofeo Città di Firenze di greco romana e il 3 dicembre al Trofeo Labrone a Livorno, dove il maestro Riccardo Niccolini porterà Guarini e Lucarelli mentre il figlio Gabriele vestirà la tutina azzurra della rappresentativa italiana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.