Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lorenzo esulta: è lui il campione italiano di Hip Hop

Lunedì 24 Febbraio 2020 — 11:19

Lorenzo Martelli, 20 anni, si è diplomato campione d'Italia assoluto di Hip Hop. "Dedico questa vittoria a mio nonno Romano scomparso la scorsa estate"

Così giovane e già un palmares da fare invidia ai più navigati. Lorenzo Martelli, 20 anni, figlio del noto recordman di indoor rowing Mauro Martelli, ancora una volta sotto i riflettori per i grandi risultati ottenuti con il ballo. E’ lui, con un bottino già alle spalle di 9 medaglie tra categorie giovanili, assoluti e di gruppo, che è salito sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani di Hip Hop nella categoria “assoluti”.
Una medaglia d’oro che gli apre di fatto le porte ai prossimi Campionati Europei che si terranno nella prossima primavera entrando a far parte di diritto del team azzurro. “Una soddisfazione immensa – ha detto il ventenne commentando l’ottimo risultato a QuiLivorno.it – Ancora una volta, dopo le tre medaglie vinte a luglio scorso, dedico questo successo a mio nonno Romano, scomparso proprio la scorsa estate. Porto sempre la sua collana al collo e anche quando ho vinto l’ho baciata simbolicamente dedicando questo successo a lui”.
“Uno special thanks poi – prosegue Lorenzo – va a Fabio Marcucci, di Emozioni Danza, e Mattia Capozzi, dell’Academy of Excellence Hip Hop, i due responsabili di queste società sportive dove mi alleno e chiaramente a tutti i miei maestri con i quali tutti i giorni mi confronto e imparo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.