Livorno Triathlon, il settore Giovanissimi è tra le prime tre squadre in Italia
La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, pronto a rispondere agli stimoli giusti
Terminate le competizioni del 2022, si tirano le somme sui risultati e il settore Giovanissimi della Livorno Triathlon, dopo una stagione di allenamenti, gare ed esperienze uniche si aggiudica il terzo posto tra le oltre cento squadre italiane.
Le categorie da Minicuccioli (5-7 anni) a Ragazzi (10-12 anni) si sono aggiudicate il terzo gradino del podio nazionale, grazie alla partecipazione alle competizioni e ai risultati ottenuti dai singoli atleti durante il 2022. I piccoli TRI LANRONICI fanno bene a festeggiare vista la difficoltà del campionato affrontato sempre con entusiasmo e divertimento.
La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, pronto a rispondere agli stimoli giusti. I ragazzi e ragazze hanno appreso del risultato esultando dimostrandosi carichi per il futuro. Un ringraziamento dovuto va anche alle famiglie, aggiungono i tecnici, sempre disponibili a favorire la partecipazione dei propri figli ad allenamenti e competizioni durante tutto l’anno.
I Giovanissimi a Montesilvano
Il Presidente Fabio Quaglierini è orgoglioso dei suoi giovani triatleti, “il futuro della nostra squadra“, e desidera esprimere le sue più vive congratulazioni a tutto il gruppo e ai loro tecnici.
Non sono mancati i complimenti del Presidente della Fitri, Riccardo Giubilei, sempre attento alle dinamiche giovanili, intenzionato ad investire ulteriormente in un movimento vivo, sano, positivo. Lo stesso ha inviato alla squadra una targa, a riconoscimento dei risultati ottenuti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.