Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno Half Marathon, appuntamento al 13 novembre 2022

Lunedì 29 Novembre 2021 — 17:02

La manifestazione ha chiuso in attivo, soprattutto dal punto di vista emozionale, il suo 2021 e guarda già alla prossima stagione, partendo dai 1.587 corridori che, fra la mezza e le gare di contorno, hanno tagliato il traguardo

Archiviato lo straordinario successo di quest’ultima edizione, la Benetti Livorno Half Marathon si rimette subito in marcia (foto Lorenzo Amore Bianco).
La manifestazione, che seppur è solo alla sua quarta edizione vanta un lungo passato collegato con la Maratona labronica (ben 35 edizioni), ha chiuso in attivo, soprattutto dal punto di vista emozionale, il suo 2021 e guarda già alla prossima stagione, partendo dai 1.587 corridori che, fra la mezza e le gare di contorno, hanno tagliato il traguardo.
E’ stata infatti già decisa la data del prossimo anno per la quinta edizione che si svolgerà domenica 13 novembre 2022.
Gli organizzatori sono già al lavoro sia per la gara principale che per le sue manifestazioni di contorno, dalla mezza a staffetta alla Stralivorno che sui 7 km raduna ogni anno tantissimi appassionati e famiglie.
Nelle prossime settimane si metterà mano al regolamento e al percorso, anche se i riscontri avuti nell’ultima occasione hanno confermato come quello livornese sia un tracciato tra i più amati, non solo dagli appassionati toscani.

Presto verranno comunicate anche le quote d’iscrizione per iniziare per tempo e poter raggiungere numeri di partecipazione ancora maggiori, sperando che il prossimo anno la situazione intorno a noi sia migliorata dal punto di vista sociale e sanitario.

Per info: [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X