Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno-Carpi 0-1. Amaranto fuori dalla Coppa Italia

Lunedì 12 Agosto 2019 — 08:11

Decide un colpo di testa di Vano al 23esimo della ripresa. Per gli amaranto solo un palo di Raicevic

Livorno-Carpi 0-1

Livorno: Zima; Gonnelli (72′ Bogdan), Di Gennaro, Boben; Morelli (55′ A. Rizzo), Luci, Agazzi, Gasbarro; Murilo (62′ D’Angelo); Marsura, Raicevic. A disp.: Plizzari, Marie Sainte, Coppola, Del Prato, Porcino, Morganella, Rocca, Rizzo L., Pallecchi. All.: Breda.
Carpi: Rossini; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi (75′ Lomolino); Carta, Pezzi, Hraiech (81′ Fofana); Maurizi (66′ Saric); Jelenic, Vano. A disp.: Mascolo, Rossoni, Varoli, Rolfini, Saric, Carletti, Romairone, Arrighini, Maroni, Grieco. All.: Riolfo.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Rete: 68′ Vano

Livorno Gli amaranto di mister Breda steccano alla prima uscita ufficiale della stagione. In casa, davanti ai tifosi dell’Armando Picchi, l’undici capitanato da Luci non riesce ad imporsi davanti ad un buon Carpi che ne approfitta nel secondo tempo quando, al 23esimo, Vano di testa insacca la palla in rete battendo così Zima.
Il Livorno prova a reagire e ci prova anche con Raicevic (in foto) che colpisce però il palo. Una sconfitta che significa anche l’uscita prematura dalla Coppa Italia. Adesso testa al campionato. Esordio fuori casa, a Chiavari, contro l’Entella in programma per il 24 agosto (clicca qui per consultare il calendario completo).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.