VIDEO. L’Alessandria: “Giocate al massimo contro la Cremonese”. La replica amaranto
Appello in conferenza stampa del presidente dell'Alessandria, Di Masi, affinché sabato sera 29 aprile, contro la Cremonese, il Livorno disputi una gara (in diretta tv) di alto livello. Non si è fatta attendere la replica della società amaranto
“Giocate al massimo”. Non ci gira tanto intorno il presidente dell’Alessandria, Di Masi, che in conferenza stampa al termine della gara fra Alessandria e Renate ha rivolto un appello al Livorno (clicca qui) affinché sabato sera 29 aprile, contro la Cremonese, disputi una gara (in diretta tv) di alto livello. L’Alessandria è seconda a 74 punti e la Cremonese in testa con 75. Quarti gli amaranto con 63 punti.
Non si è fatta attendere la replica della società amaranto: “In riferimento alle dichiarazioni del presidente dell’Alessandria Calcio la società ritiene opportuno e doveroso affermare di non aver bisogno di sollecitazioni o appelli morali da parte di nessuno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.